Resident Evil: Welcome to Racoon City, un nuovo character teaser esplora il personaggio di Claire Redfield

Con un nuovo teaser trailer dedicato ad uno dei personaggi del reboot di Resident Evil, intitolato Resident Evil: Welcome to Racoon City e che promette di differenziarsi dal precedente adattamento cinematografico con un approccio più horror e meno b-movie, la Sony ci presenta il personaggio noto come Claire Redfield, interpretato da Kaya Scodelario.

Leggi anche: le prime immagini e le influenze del regista nello sviluppo del film

Questa clip arriva dopo un video dietro le quinte mostra Roberts che parla dei suoi sforzi per realizzare un fedele adattamento cinematografico, e offre uno sguardo ai numerosi easter egg presenti nel film, con di tutto, da luoghi come l’orfanotrofio di Raccoon City all’hamburger mangiato dal camionista all’apertura di Resident Evil 2.

Nel teaser possiamo sentire il regista Johannes Roberts parlare di Claire de dire: “Nella storia Claire è una fuggitiva da Racoon City. E’ diventata una fuggitiva, una persona che se m’è andata perché sentiva ci fosse qualcosa di profondamente sbagliato nella città. All’inizio del film torna indietro per parlare con suo fratello e portargli alcune informazioni importanti“.

In una secondo momento all’interno del teaser trailer dedicato al personaggio, l’interprete stessa di Claire, Kara Scodelario, ha parlato di com’è essere lei descrivendola come “un personaggio a tutto tondo, con un proprio viaggio, non sta li sono per sparare. Amo quando sia ribelle, è una badass assolutamente”.

Potete vederlo qui sotto:

Il film presenta un cast impressionante di attori che include Kaya Scodelario (Crawl) come Claire Redfield, Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) come Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) come Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) nel ruolo di Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) nel ruolo di Leon S. Kennedy, Neal McDonough (Yellowstone) nel ruolo di William Birkin e Donal Logue (Gotham) per il ruolo di Chief Irons.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è scritto e diretto da Johannes Roberts (47 metri), con James Harris, Robert Kulzer, Martin Moszkowicz e Dylan Tarason come produttori. La fotografia è a cura di Maxime Alexandre.

Il film di riavvio di Resident Evil è stato annunciato per la prima volta nel 2018. Inizialmente, James Wan doveva essere un produttore esecutivo, ma alla fine è uscito dal progetto in favore del riavvio di Mortal Kombat, e in seguito Roberts è stato assunto per scrivere e dirigere il film.

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Il film dovrebbe uscire il 24 novembre 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: