Rian Johnson ha espresso il suo amore per Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha postato ieri sul suo Twitter il proprio amore per Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Nel tweet ieri, il regista del discusso capitolo di Star Wars ha confessato di aver “visto la luce” con l’ultima uscita animata di Spidey e pensa che il film realizzato da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rotman “sia su tutto un altro livello”, quasi fosse “il prossimo”. Rian Johnson è poi andato avanti ed ha dichiarato che Spider-Man: Un Nuovo Universo è il suo “nuovo film coi super-eroi preferito”.

In un secondo tweet ha anche aggiunto come l’influenza del filmscaverà nel profondo, e descrivendo la pellicola come i Velvet Underground dei film coi super-eroi.

Qui sotto potete leggere i tweet:

Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Nel cast vocale Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Shameik Moore e Brian Tyree Henry.

Il film, diretto da Peter Ramsey su una sceneggiatura ad opera di Phil Lord, Christopher Miller e Rodney Rothman, ed è stato distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: