Rian Johnson ha rivelato di essere ansioso di giocare a God of War Ragnarok

Il regista di Glass Onion: A Knives Out Mystery e Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha rivelato a quali giochi sta attualmente giocando.

Johnson è un grande nerd e fan dei videogiochi. Ovviamente, questo non dovrebbe sorprendere dato che ha diretto il film di Star Wars che è l’indiscusso capolavoro della trilogia sequel, terzo miglior film dell’intera saga, che se non è apprezzato da un determinato spettatore questo dice molto più su di lui o lei che sul film in se.

L’acclamato regista ha trascorso molto tempo sul set del già citato film di Star Wars giocando a Pokemon Go, e ha anche diretto uno spot pubblicitario per il popolare gioco per cellulare. Tuttavia, realizzare un film è un processo molto impegnativo, quindi ha tempo solo per pochi giochi.

Parlando con IGN, Rian Johnson ha rivelato di essere ansioso di giocare a God of War Ragnarok e lo ha già scaricato sulla sua PS5. Dato che sta attualmente facendo il tour stampa di Glass Onion: A Knives Out Mystery, probabilmente non ha avuto molto tempo per sedersi e immergersi in un grande gioco come quello. Il regista ha anche rivelato di aver appena concluso un re-play di Grand Theft Auto V ed è nell’atto finale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sulla sua Nintendo Switch.

Dato che il suo ultimo film uscirà nei cinema questa settimana e Netflix a dicembre, avrà probabilmente tutto il tempo per rilassarsi e crogiolarsi in questi fantastici giochi e probabilmente cercare anche altri titoli con cui potrebbe divertirsi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: