Rian Johnson torna a creare una nuova trilogia per Star Wars non incentrata sugli Skywalker

Lucasfilm ha annunciato che il regista di Star Wars: The Last Jedi, vorrebbe tornare a creare un’altra trilogia per il franchising.

Star Wars: The Last Jedi  deve ancora uscire nelle sale ma Johnson è già pronto a scrivere e dirigere il primo foglio per la prossima trilogia con il suo collega di produzione Ron Bergman che torna ancora a produrre. La trilogia sarà separata da quella degli Skywalker e introdurrà nuovi personaggi provenienti da un angolo della galassia che i canoni di Star Wars non hanno mai esplorato prima.

La presidente dei LucasfilmKathleen Kennedy, ha rilasciato un piccolo commento, esprimendo il suo eccitamento ad avere Johnson a bordo per la nuova trilogia:

“Abbiamo amato tutti lavorare con Rian al film Gli ultimi Jedi. Ha una forza creativa, e guardarlo lavorare a Gli ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle gioie più grandi della mia carriera. Rian farà cose fantastiche con tela bianca su questa nuova trilogia.” 

Johnson e Bergman , hanno condiviso il loro eccitamento nel tornare nella galassia insieme :

“Abbiamo speso parecchio tempo a collaborare con Disney e Lucasfilm a Gli Ultimi Jedi. Star Wars è la più grande mitologia moderna e siamo onorati di aver contribuito ad esso. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova serie di film” 

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: