Rick and Morty: gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla sesta stagione

È arrivata solo ieri la seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty che gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla sesta.

Abbiamo dovuto aspettare un po’, ma alla fine anche da noi è arrivata, tramite Netflix, le ultime cinque puntate della quarta stagione di Rick and Morty, e mentre aspettiamo ora l’arrivo della quinta (che deve ancora andare in onda anche sulle tv d’oltre oceano) si sente già parlare della sesta stagione.

A parlarne scherzosamente è il co-creatore della serie Dan Harmon, che con un post su Instagram rivela di aver inaugurato la stanza virtuale su Zoom degli sceneggiatori per iniziare la lavorazione della sesta stagione della fortunata serie animata, e di utilizzare dei video registrati in loop per poter far credere ai colleghi di esser online quando in realtà si sta facendo i fatti propri.

Leggi anche: pubblicata un’anteprima della puntata di Rick and Morty che parodizza Alien

Chiaramente un post goliardico e ironico tipico di uno che ha creato uno show folle come Rick and Morty, ma interessante proprio perché ci conferma che il team di scrittori è già al lavoro su quello che sarà la serie in futuro. Il che è confortante se pensiamo al tempo che abbiamo dovuto aspettare per la quarta.

Qui il post in questione con annessa traduzione.

Quando abbiamo inaugurato la stanza degli sceneggiatori per la stagione sei, ho fatto questo video in loop di me che ascolto le idee così che potessi settarlo come background del mio zoom se avessi bisogno di uscire. Tre mesi dopo, ho realizzato che l’ho usato troppo e l’ho dovuto aggiornare con un nuovo audio per evitare sospetti.


Rick and Morty è una serie animata statunitense firmata Adult Swin, crata da Justin Roiland e Dan Harmon che figurano anche come produttori. La colonna sonora è composta da Ryan Elder.

Nel cast vocale originale Justin Roiland (Rick Sanchez / Morty Smith), Spencer Grammer (Summer Smith), Sarah Chalke (Beth Sanchez) e Chris Parnell (Jerry Smith).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: