Rick & Morty 4: ecco un teaser trailer in uno stile particolare

Dopo alcuni dubbi la serie Rick & Morty è stata rinnovata, ormai tempo fa, con un accordo da capogiro che porta la piattaforma alla produzione di ben 70 nuovi episodi, ed adesso, con la notizia che la serie debutterà nel 2019, è stato rilasciato anche un particolare teaser trailer.

Qui sotto potete vedere questo particolare teaser trailer che reinventa i protagonisti con lo stile dei cartoni animati a tema super-eroistico, quasi si trattasse di prodotto animato degli anni novanta.

Potete vederlo qui sotto:

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.

La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente anche la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano al ragazzo parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: