Rick & Morty 4: rivelati i titoli delle puntate e i rimandi/parodia che faranno

Nell’attesa del 10 novembre, giorno in cui l’acclamata serie animata Rick & Morty tornerà con la propria quarta stagione – vi ricordiamo che Adult Swim ha già rinnovato la serie per un numero totale di stagioni sconosciute ma effettivamente per ben 70 episodi – sono stati rivelati i titoli degli episodi.

Com’è successo spesso i titolo contengono rimandi a altre opere, lasciando quindi intendere che alcuni siano delle parodie. Fra questi spicca certamente quella che parrebbe essere la parodia di Stranger Things.

Fra le altre serie e i film che verranno citati, o verranno fatte parodie, vediamo Edge of Tomorrow, Il vecchio e il mare, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Battlestar Galactica, Law and Order.

Qui sotto potete vedere il video annuncio pubblicato su Twitter:

Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim.

La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente anche la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano al ragazzo parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.