Ricky Whittle rivela di aver avuto conversazioni legate a Green Lantern Corps

Ricky Whittle rivela di aver avuto conversazioni legate a Green Lantern Corps

L’attore American Gods, Ricky Whittle, avrebbe rivelato di aver avuto conversazioni legate alla pellicola DC Films, Green Lantern Corp., a quanto pare ancora effettivamente in fase di sviluppo presso la Warner Bros., e ha condiviso il motivo per cui gli piacerebbe ottenere una parte nel film.

Parlando sul set di American Gods con SYFY WIRE, Ricky Whittle ha parlato del supereroe DC e di quale Lanterna Verde vorrebbe interpretare:

“Il personaggio di Green Lantern deve rinascere. Anche Ryan Reynolds lo ha capito quando si è suicidato nei titoli di coda di Deadpool, il che è stato esilarante. Mi piacerebbe far parte di quell’universo, forse John Stewart o Simon Baz. Sono entrambi personaggi che sarei onorato di interpretare.”

Ricky Whittle ha continuato spiegando che è stato coinvolto in conversazioni riguardanti il ​​film e che sarebbe andato anche in tour in costume di scena se le campagne di fan lo avrebbero poi aiutato ad ottenere il ruolo:

“Sappiamo che Green Lantern Corps. è in sviluppo. Ho avuto conversazioni ed essere fra i presi in considerazione è un grande onore. Questo è tutto quello che posso davvero chiedere. Molti fan hanno fatto delle campagne [di fanta-casting] per me. Se riescono a farmi ottenere la parte spero di portare qualcosa di speciale. Dovrò iniziare a fare tour in costume e andare a trovare i fan con quello, ma sì, mi piacerebbe essere parte di quel mondo. Spero che gli rendano giustizia questa volta.”

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: