Rihanna commenta il fanta-casting che la vorrebbe come Poison Ivy

Rihanna ha recentemente condiviso un suo commento riguardo l’universo di Batman, e in particolare riguardo al fatto che diversi fan sperano che lei possa interpretare Poison Ivy al fianco di Batman di Robert Pattinson.

All’inizio di questo mese, Rihanna ha condiviso un post su Instagram prendendo atto della sua scelta nella moda, con un’immagine intitolata “Bat-mobile, but make it fashion“.

Ovviamente, non è molto per metter su una speculazione che suggerisce che Rihanna come parte del cast di The Batman, ma ciò non ha impedito ai fan di speculare su un potenziale ruolo. Poison Ivy è il quello più gettonato.

Parlando con Entertainment Tonight, Rihanna ha rivelato che non stava accennando consapevolmente a nulla ai suoi fan.

“No, questo non ha nulla a che fare con Poison Ivy. Quel post ha molto a che fare con Batman perché ho ossessioni separate. Ho una grande ossessione per Poison Ivy, sono sincera.

Sapete, non mi hanno chiamato. Ma se lo facessero, mi piacerebbe entrare nel cast e provare perché Poison Ivy è una delle ossessioni della mia vita.”

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: