Rob Liefeld è sicuro circa la realizzazione di Deadpool 3

Quando l’acquisizione degli asset della 21st Century Fox da parte della Disney è stata annunciata per la prima volta, le reazioni sono state perlopiù entusiastiche, sopratutto per il ritorno a casa di personaggi iconici Marvel come gli X-Men ed i Fantastici 4, ma ci sono state anche non poche preoccupazioni per via del classico stile family-friendly che la Disney ha sempre adottato.

Le preoccupazioni maggiori si rivolgevano ovviamente nei confronti di Deadpool, che dopo il successo del secondo film ancora attende l’avvio della produzione per un terzo capitolo.

Durante gli impegni nei tour stampa cinesi la star della pellicola, Ryan Reynolds, aveva assicurato che un terzo film sarebbe stato fatto, e che la saga sarebbe continuata anche dopo la fusione fra la Fox e la Disney. L’idea era quella di percorrere una nuova strada, e questa dichiarazione però non fece altro che alimentare i dubbi.

Nelle ore scorse il buon Rob Liefeld, creatore del Mercenario Chiacchierone, ha però colto la palla al balzo e ha deciso di voler rassicurare i fan del personaggio al cinema trasmettendo la sua mancanza di preoccupazione. Secondo il buon creativo marveliano il terzo film semplicemente “si farà, in un modo o nell’altro“. Potrebbe sembrare una dichiarazione non eccessivamente ricca di speranza, ed infatti è pregna più di una semplice inferenza logica, dopotutto “la Disney ha scucito 60 miliardi per la Fox e Deadpool è il suo asset più redditizio nel mercato di ogg. Fa più soldi dei film degli X-Men“.

Qui sotto potete leggere la sua dichiarazione originale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: