Rob Liefeld intima la Fox a non vendere prima dell’uscita di Deadpool 2 e X-Force

Settimana scorsa, o quasi, vi abbiamo riportato un particolare comunicato in cui abbiamo lasciato intendere che la Disney fosse in procinto di acquisire parte della Fox, perché il network sarebbe intenzionato a concentrarsi principalmente su news e sport, e quindi non desidererebbe più concentrarsi su altre cose.

Il mondo del web è naturalmente esploso a seguito di questa notizia, pensando che in questo modo la Disney sarebbe capace di ottenere i diritti dei personaggi Marvel che tutt’ora sono in mano alla casa di produzione di Rupert Murdoch. La cosa non è passata inosservata nemmeno ad alcune eminenze dell’universo cinematografico Marvel/Fox, infatti Ryan Reynolds stesso si è detto (con la sua classica ironia), preoccupato per il futuro di Deadpool, qualora la trattativa andasse in porto, cosa che siamo abbastanza sicuri succederà.

A quanto pare dopo Reynolds anche un altro nome legato al personaggio di Deadpool ha fatto sentire la propria voce, il co-creatore del mercenario chiacchierone Rob Liefeld, opponendosi alla cosa e intimando lo studio di non portare a termine l’accordo fintanto che il sequel ed il nuovo film degli X-men non sia uscito.

“Caro Rupert, (Ciao James, Ciao Lachlan)

Sono il vostro amico Rob. Prima di terminare le trattative aspettate che l’uscita di Deadpool 2 e l’incasso di miliardi. E anche X-Force!

Questo è il vostro franchise di Star Wars ed avete solo grattato la superficie. Tutti nella divisione cinematografica hanno ingranato la quinta. Ammirate il portfolio crescere.

Saluti, Rob Liefeld.”


[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B00APPF3M0,8891221945,B00JR4I8U4,B01IP9Y9M2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e879a71-b1c6-11e7-b1a8-5b61fde7b325′]


Diretto dal regista David Leitch, il sequel di Deadpool vede nel cast la star Ryan Reynolds come Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder, oltre che Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna in dei ruoli ancora sconosciuti.

Deadpool 2 è attualmente previsto al cinema per il primo giugno 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: