Rob Liefeld intima la Fox a non vendere prima dell’uscita di Deadpool 2 e X-Force
Settimana scorsa, o quasi, vi abbiamo riportato un particolare comunicato in cui abbiamo lasciato intendere che la Disney fosse in procinto di acquisire parte della Fox, perché il network sarebbe intenzionato a concentrarsi principalmente su news e sport, e quindi non desidererebbe più concentrarsi su altre cose.
Il mondo del web è naturalmente esploso a seguito di questa notizia, pensando che in questo modo la Disney sarebbe capace di ottenere i diritti dei personaggi Marvel che tutt’ora sono in mano alla casa di produzione di Rupert Murdoch. La cosa non è passata inosservata nemmeno ad alcune eminenze dell’universo cinematografico Marvel/Fox, infatti Ryan Reynolds stesso si è detto (con la sua classica ironia), preoccupato per il futuro di Deadpool, qualora la trattativa andasse in porto, cosa che siamo abbastanza sicuri succederà.
A quanto pare dopo Reynolds anche un altro nome legato al personaggio di Deadpool ha fatto sentire la propria voce, il co-creatore del mercenario chiacchierone Rob Liefeld, opponendosi alla cosa e intimando lo studio di non portare a termine l’accordo fintanto che il sequel ed il nuovo film degli X-men non sia uscito.
“Caro Rupert, (Ciao James, Ciao Lachlan)
Sono il vostro amico Rob. Prima di terminare le trattative aspettate che l’uscita di Deadpool 2 e l’incasso di miliardi. E anche X-Force!
Questo è il vostro franchise di Star Wars ed avete solo grattato la superficie. Tutti nella divisione cinematografica hanno ingranato la quinta. Ammirate il portfolio crescere.
Saluti, Rob Liefeld.”
[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B00APPF3M0,8891221945,B00JR4I8U4,B01IP9Y9M2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e879a71-b1c6-11e7-b1a8-5b61fde7b325′]
Diretto dal regista David Leitch, il sequel di Deadpool vede nel cast la star Ryan Reynolds come Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder, oltre che Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna in dei ruoli ancora sconosciuti.
Deadpool 2 è attualmente previsto al cinema per il primo giugno 2018.