Rob Liefeld vorrebbe rivedere Ryan Reynolds nei panni di Lanterna Verde

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha rivelato che gli piacerebbe vedere Ryan Reynolds riprendere il ruolo in un prossimo film di Green Lantern.

Prima che si facesse conoscere con il nome di Mercenario Chiacchierone, l’attore ha prima tentato di mettere in risalto un altro franchise di supereroi interpretando il personaggio della DC Comics. Sfortunatamente, a differenza del suo periodo Marvel, il suo tempo come Hal Jordan non è stato accolto bene, anche se in realtà la sua performance è forse una delle cose migliori del film assieme a quella di Mark Strong nei panni di Sinestro.

Sebbene Reynolds si sia completamente trasferito dalla parte Marvel dei franchise di super-eroi, è sempre molto aperto quando si tratta di parlare a proposito di ingaggi, così, nonostante Reynolds abbia trovato il successo nel portare in vita Deadpool, Liefeld è convinto che i fan vorrebbero vedere nuovamente Reynolds interpretare la Lanterna Verde.

Direttamente dal suo account Twitter ufficiale, Liefeld ha rivelato che sarebbe davvero entusiasta di vedere Reynolds riprendere il suo ruolo di Lanterna Verde. Mentre lo scrittore di fumetti non ha idea di come potrebbe succedere, ha detto che è sicuro che sarebbe accolto positivamente dal pubblico. I fan si sono divisi per quanto riguarda i suoi commenti, considerando che la prima avventura dell’attore nel ruolo DC Comics non ha riscosso successo, ma alcuni sono d’accordo con Leifeld, soprattutto se dessero a Reynolds il controllo creativo e gli facessero decidere l’approccio col personaggio questa volta.

Come sapete un nuovo film sul Corpo delle Lanterne Verdi è in programma, ma vedo difficile un ritorno di Reynolds nel ruolo di Hal Jordan. A questo punto, è più sensato dire che l’unico modo per vedere Reynolds di nuovo come Green Lantern è attraverso uno sketch comico che prende in giro il suo ruolo precedente come eroe DC. Entrambi i film di Deadpool non hanno esitato a sottolineare il fatto che l’attore aveva già interpretato il personaggio, ed a questo punto sarebbe piuttosto difficile per lui indossare di nuovo il costume verde e assumere seriamente il ruolo.