Robert Downey Jr. nel primo test per il ruolo di Tony Stark

Grazie ad un utente Youtube che risponde al nome di McBenedict possiamo mostrarvi le riprese di un primo test targato Marvel Studios per veder come Robert Downey Jr. avrebbe reso nel ruolo che l’ha reso famoso all’interno dell’UCM.

L’universo cinematografico dei Marvel Studios ha preso il via poco più di dieci anni fa con il primo Iron Man e molti hanno dato credito alla performance elettrica di Robert Downey Jr. come la ragione principale del successo del film, cosa che ha aperto poi la strada all’intero franchise. Ovviamente è sopratutto merito di Kevin Feige, ma anche di Downey Jr..

A quanto pare, le riprese del test di Robert Downey Jr. per il ruolo di Tony Stark rivelano che l’attore inizialmente si avvicinò al personaggio in una modalità più oscura di quella che abbiamo poi vista nella pellicola.

Qui sotto potete guardare il test:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: