giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaRobert Downey Jr: pronto un clamoroso ritorno come Iron Man? Un indizio...

Robert Downey Jr: pronto un clamoroso ritorno come Iron Man? Un indizio fa sperare

Robert Downey Jr., l’attore che ha reso famoso Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel, ha fatto una bizzarra comparsa sul set di Captain America: Brave New World. Nawar Shora, uno speaker, ha condiviso su LinkedIn un report sulla presenza dell’attore durante le riprese del cinecomic a Washington D.C.

“Stanno girando Captain America 4 attorno alla Casa Bianca, vicino al mio ufficio. Mentre facevo una breve passeggiata, ho notato tutte le luci e le attrezzature e ho deciso di chiedere informazioni a uno degli addetti alla sicurezza”, scrive Shora. “Si è dimostrato molto gentile e ha confermato che Robert Downey Jr. era lì la notte precedente, mentre si stavano girando scene con supercar di ogni tipo.”

Robert Downey Jr pronto a un cameo?

È risaputo che Iron Man è morto alla fine di Avengers: Endgame. Ciò escluderebbe, almeno in teoria, la sua presenza nel nuovo film su Cap con Anthony Mackie. Tuttavia, i nuovi sviluppi nell’Universo Cinematografico Marvel, incentrati sul Multiverso, potrebbero lasciare spazio a una breve apparizione di Downey Jr. nel ruolo del miliardario Tony Stark. Nonostante ciò, gli addetti ai lavori ritengono che non ci sarà alcun cameo di Downey Jr. nel film e l’ipotesi più probabile è che l’attore si trovi sul set per girare alcune scene della seconda stagione del suo show Supercar da Sogno con Robert Downey Jr. Captain America: Brave New World sarà il quarto film e sarà focalizzato sulla figura di Cap senza Chris Evans. Il regista del film è Julius Onah, lo sceneggiatore Malcolm Spellman.

L’entusiasmo tra i fan è alle stelle, poiché l’eventuale ritorno di Robert Downey Jr. come Iron Man potrebbe portare emozioni e sorprese inaspettate in questo nuovo capitolo del MCU. Restiamo con il fiato sospeso in attesa di ulteriori dettagli. La data di uscita è prevista per il 26 luglio 2024.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments