Robert Kirkman chiede il rilascio della Snyder Cut di Justice League

Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, è molto in contatto con i fan dei suoi progetti e praticamente su tutto ciò di cui lui stesso è fan.

Il modo in cui si esprime si può riassumere nel suo suo urlo scherzoso che recitava: “Release the Snyder Cut!“, alla premiere della stagione 10 di The Walking Dead.

Nella video intervista di Comicbook vediamo il noto fumettista iniziare a parlare in modo divertente del cast di The Walking Dead, reagire al divorzio tra Disney e Sony per i diritti di Spider-Man, ed infine offrire speranza per il futuro del personaggio prima di esprimere un rapido supporto per quegli specifici fan della DC.

Come sappiamo, una grossa fetta di fan DC (ma anche i semplici fautori della libertà creativa dei registi senza interventi da parte della produzione), spera ancora di vedere l’originale “Snyder cut” di Justice League, la versione la cui esistenza è stata confermata dal regista Zack Snyder e da alcuni dei membri del cast.

La domanda su quale sia lo stato in cui si trova o quanto sia completo il taglio, rimane senza risposta, ma qualche dettaglio della visione originale di Zack Snyder per il film è già approdato ai porti virtuali del web. Kirkman, forse volendo vederlo o semplicemente divertirsi un po’ con la cosa, se n’è uscito con un esclamazione molto semplice al coro di “rilasciate il taglio di Snyder“, in linea con gli sforzi del movimento “Save Spider-Man“.

In sostanza, entrambe le cose generano sforzi da parte dei fan, seppur sapendo di non aver alcun tipo di controllo o potere decisionale. Semplicemente vedono gli studi trattenere quel qualcosa che molti spererebbero di vedere, o in alternativa vorrebbero più lealtà da parte delle produzioni nei confronti dei fan, degli autori e delle crew che lavorano ai film.

Per quanto riguarda Spider-Man ha detto: “Mi fido di Tom Holland. Penso che sia un fantastico Spider-Man. Penso che con Sony e Marvel, o solo con Sony – non lo so – sarà ancora un grande Spider-Man. Quindi ho grandi speranze per il futuro“.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: