Robert Pattinson parla della propria riluttanza verso cinecomics in una vecchia intervista

In un video appena riemerso del 2017, quella che parrebbe essere la star The Batman, Robert Pattinson, ha parlato del fatto che non gli sono mai stati offerti ruoli da supereroi, e sempre nello stesso video ha rivelato la sua riluttanza ad accettare tali ruoli a causa di quei fastidiosi contratti multi-film.

Negli ultimi anni Robert Pattinson ha fatto molto per dimostrare di essere una bravo attore. Tutti i ruoli che ha interpretato sono stati accolti in modo piuttosto positivo, e hanno riparato qualsiasi danno che Twilight avesse portato alla sua carriera.

Ora pare che Robert Pattinson tornerà a recitare nel blockbuster di Matt Reeves, The Batman, come personaggio titolare, mentre noi scopriamo che probabilmente non avrebbe accettato il ruolo se gli fosse stato offerto nel 2017.

In un’intervista appena riemersa, Robert Pattinson ha infatti rivelato che non gli è mai stato offerto un ruolo nei film coi supereroi, e che sarebbe molto riluttante a prenderne parte per via dei contratti multi-film.

Puoi vedere qui sotto cosa ha avuto da dire Pattinson in merito:

Ciò quindi no ha fatto altro che alimentare la considerazione che lascia intendere Pattinson non sia ancora certo come interprete di Bruce Wayne, mentre per altri è scaturito un sospiro di sollievo sul fatto che negli anni ci abbia ripensato, in quanto davvero un bravo attore, e forse una delle scelte migliori che si potevano fare per un giovane Batman.