Robert Schwentke in trattative per dirigere lo spin-off su Snake Eyes

Stando a quanto riportato da Variety, Robert Schwentke, che ha ricevuto il plauso della critica per il suo thriller The Captain, è in trattative per dirigere lo spin-off di GI Joe prodotto dalla Paramount ed incentrato sul personaggio di Snake Eyes.

Evan Spiliotopoulos, che ha scritto La Bella e la Bestia sta curando la sceneggiatura. Brian Goldner è segnalato tra i produttori dell’adattamento basato sui giocattoli Hasbro.

Snake Eyes è un guerriero ninja che si veste di nero, non rivela mai il suo volto e non parla. Si distingue nel gruppo antiterrorismo militare e si afferma rapidamente come il più popolare. Ha una relazione speciale con Scarlett, unico membro femminile della squadra, e talvolta svolge missioni da solista con il suo lupo domestico, Timber. Il suo acerrimo nemico è Storm Shadow, un ninja che è anche il suo fratello di sangue.

La pellicola segnerà il terzo film basato sul franchise di GI Joe che la Paramount ha prodotto nell’ultimo decennio, con il film più recente in cui hanno figurato Dwayne Johnson e Bruce Willis, e che ha fruttato 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Lo studio e la Hasbro hanno cercato di capire come dare nuova lunfa alla saga, passando anche alla stanza degli scrittori per formare nuove idee. Lo studio sta attualmente riavviando anche la saga di Transformers con lo spin-off incentrato sul personaggio di Bumblebee.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: