Robin Hood: online un nuovo poster

Robin Hood: online un nuovo poster

Il personaggio di Robin Hood ci ha affascinato tutti sin da quando eravamo bambini. Personaggio che ha sicuramente influenzato tantissimi grandi autori per dar vita alla maggior parte dei supereroi e antieroi che oggi popolano gli schermi di tutti i cinema del mondo. A livello cinematografico il personaggio di Robin Hood è stato trasposto tantissime volte, dal cult con Kevin Costner, alla parodia di Mel Brooks, passando per la bellissima e simpatica trasposizione animata Disney e, infine, il film dai toni molto più dark diretto da Ridley Scott con Russel Crowe nei panni del celebre personaggio britannico.

Ora Robin Hood sta per tornare nelle nostre sale con una nuova e piuttosto controversa trasposizione diretta da Otto Bathurst e con Taron Egerton nei panni del personaggio. Sembra essere una trasposizione decisamente inedita del personaggio, che punta molto sull’azione e su un’atmosfera moderna che si avvicina quasi al genere del cinecomic. Un film che sembra risentire molto di uno stile simile a quello del regista britannico Guy Ritchie, e onestamente tutte queste cose non mi fanno pensar bene di questo film. Uno degli ultimi trailer risultava essere sicuramente più convincente, ma fino ad un certo punto, e anche quest’ultimo poster rilasciato mi ha trasmesso le stesse identiche sensazioni.

Qui sotto potete vedere l’ultimo poster del film rilasciato dove potete ben capire che tipo di film Bathurst ha voluto realizzare.

Robin Hood: piovono frecce nel nuovo poster esplosivo dedicato alla pellicola sull'arciere


[amazon_link asins=’B00HDZF668,B00QMV37LU,B0041KW7FQ,B0038Z5T3M’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18340083-d485-11e8-aeda-f9dc9a232dbb’]


Robin Hood – L’Origine della leggenda (Robin Hood) uscirà nelle sale italiane il 22 novembre 2018, con Otto Bathurst alla regia, su una sceneggiatura di Ben Chandler e David James Kelly, con soggetto dello stesso Chandler, e con Jennifer Davisson e Leonardo DiCaprio come produttori. Nel casr Taron Egerton (Robin Hood), Jamie Foxx (Little John), Jamie Dornan (Will Scarlet), Eve Hewson (Lady Marian), Paul Anderson (Guy di Gisborne) e Ben Mendelsohn (Sceriffo di Nottingham). La fotografia è a cura di Geroge Steel, mentre la colonna sonora è composta da Joseph Trapanese.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: