Robin Hood: Taron Egerton è l’intrepido arciere in alcune prime immagini

Grazie ad Entertainment Weekly, che in questi giorni sta divulgano un’immagine sensazionale dietro l’altra, possiamo dare una prima occhiata a Taron Egerton nel ruolo di Robin Hood per il film omonimo.

Il lungometraggio diretto da Otto Bathurst è stato descritto come una sorta di origin story analoga a Batman Begins di Christopher Nolan, che racconterà la storia di Robin di Loxley, tornato dalle crociate, che si ritroverà a dover combattere una foresta di Sherwood attanagliata dalla corruzione. Assieme ad una banda di fuorilegge il nostro eroe assumerà il nome Robin Hood, l’intrepido arciere che ruba ai ricchi per dare ai poveri, e prenderà in mano la situazione per risanare la sua terra dagli usurpatori del potere.

A proposito del film Egerton ha detto:

“Sono stato contattato poco tempo dopo l’uscita del primo film di Kingsman e il mio primo pensiero ad essere onesto è stato ‘Perché?’. Poi però Otto mi ha detto che voleva fare qualcosa di completamente rivoluzionario, qualcosa che nessuno aveva mai tentato di fare in un universo medioevale. Nella prima parte del film c’è una scena girata in Siria che sembra essere scritta per un film come The Hurt Locker. E’ veramente fantastica ed è stato abbastanza per convincermi.”

Il film è stato scritto da Joby Harold (King Arthur) e verrà prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio. Nel cast, oltre al già citato Taron Egerton, figurano anche Eve Hewson nei panni di lady Marian, Tim Minchin in quelli di Frate Tuck, Jamie Dornan in quelli di Will Scarlet e Jamie Foxx in quelli di Little John

La pellicola arriverà nei cinema il 21 settembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: