Rocketman: ecco il primo trailer del biopic su Elton John!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Potrebbe Rocketman essere il Bohemian Rhapsody o il Vice di quest’anno? Con questi due film, uno piacevole e l’altro veramente immenso, e con anche il biopic dei Motley Crue e quello di Hulk Hogan all’orizzonte, pare si stia inaugurando un nuovo trend ad Hollywood.

Ad ogni modo, mentre aspettiamo di vedere come il film Rocketman sarà, vi mostriamo il primissimo trailer di quello che sembra un film biografico esaltante, ricco di colori e fantastico, con il ventinovenne Taron Egerton nel ruolo di Elton John.

Il film segue la trasformazione dal timido pianista prodigio Reginald Dwight nella superstar internazionale della musica Elton John, tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70. Il film diretto da Dexter Fletcher vede nel cast anche Jamie Bell nel ruolo del paroliere e compositore di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton e Bryce Dallas Howard nella parte della madre di Elton.

Rocketman arriverà nei cinema il 31 maggio.

Potete vederlo qui sotto:

Rocketman esplora la vita di John dai suoi primi giorni presso la Royal Academy of Music fino alla sua ascesa alla musica negli anni ’70 e oltre. Il film copre anche la formazione della sua collaborazione con il paroliere Bernie Taupin (interpretato qui da Jamie Bell), così come il suo rapporto con sua madre, Sheila Eileen (Bryce Dallas Howard).

Questo particolare memoriale di Sir Elton John è in lavorazione dal 2011, originariamente con James McAvoy e Tom Hardy legati al progetto. Rocketman ha infine ricevuto luce verde con Egerton nella primavera scorsa, qualche tempo dopo che la Paramount aveva acquisito i diritti di distribuzione da Focus Features.

Nel cast Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Jamie Bell, Steven Mackintosh, Kamil Lemieszewski.