Rocketman: Taron Egerton in una nuova immagine ufficiale

Grazie a Fandango possiamo mostrarvi una nuova immagine proveniente da Rocketman, il biopic su Elton John che vede nella parte del celebre cantante il Kingsman, Taron Egerton.

La pellicola è descritta come: “un musical di genere fantasy ed epico circa la storia umana senza censure degli anni di maggiore successo di Sir Elton John”.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Rocketman esplora la vita di John dai suoi primi giorni presso la Royal Academy of Music fino alla sua ascesa alla musica negli anni ’70 e oltre. Il film copre anche la formazione della sua collaborazione con il paroliere Bernie Taupin (interpretato qui da Jamie Bell), così come il suo rapporto con sua madre, Sheila Eileen (Bryce Dallas Howard).

Questo particolare memoriale di Sir Elton John è in lavorazione dal 2011, originariamente con James McAvoy e Tom Hardy legati al progetto. Rocketman ha infine ricevuto luce verde con Egerton nella primavera scorsa, qualche tempo dopo che la Paramount aveva acquisito i diritti di distribuzione da Focus Features.

Nel cast Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Jamie Bell, Steven Mackintosh, Kamil Lemieszewski.

Il film uscirà il 30 maggio 2019 distribuito dalla 20th Century Fox.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: