Rocksteady Games rivela una prima immagine del loro nuovo gioco con al centro la Suicide Squad

Con un post a sorpresa l’account twitter di Rocksteady Games ha pubblicato un post enigmatico che lascia intendere siano a lavoro su un nuovo gioco, ma invece di un nuovo capitolo della saga di Batman Arkham come molti si aspettavano sembra che il nuovo gioco vedrà al centro la Suicide Squad.

Ovviamente non sappiamo niente a proposito del gioco, se non che nell’immagine condivisa dal post vediamo quello che sembra proprio Superman (lo si riconosce dalla trama del costume di cui vediamo la spalla e dal ciuffo ribelle), con sulla testa l’obbiettivo della Task Force X della ARGUS, cosa che quindi sembra indicare che l’obbiettivo della Suicide Squad sia proprio il nostro Azzurrone.

A dire la verità dopo un attenta analisi, e guardando con attenzione il volto dell’eroe, quello potrebbe non essere il boyscout in blu della Justice League, bensì Bizarro. Ne sapremo di più il 22 agosto, quando la Rocksteady Studios condividerà maggiori dettaglio sul loro gioco.

Potete vedere il post qui sotto:

La questione di ciò su cui Rocksteady ha lavorato è stata a lungo oggetto di discussione tra i fan dello studio. Le speculazioni hanno incluso un ritorno alla formula Arkham, un diverso tipo di gioco di Batman, un gioco su Superman e praticamente qualsiasi altra cosa a cui potresti pensare che targata DC Comics.

Un gioco sulla Suicide Squad è stata un’idea che è venuta fuori spesso, ma con così tanti suggerimenti là fuori, era impossibile capire quale potesse essere il progetto.

Sebbene Rocksteady abbia rinunciato agli eventi passati e abbia detto che avrebbe avuto altro da condividere in un secondo momento, l’evento DC FanDome è sembrato immediatamente il momento migliore per rivelare qualunque cosa la società stesse facendo. Un trailer cinematografico di qualche tipo sarà probabilmente ciò che vedremo all’evento insieme ad alcuni dettagli sul gioco, ma il gameplay sembra meno probabile dato che il gioco è stato appena annunciato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: