Rogue One: A Star Wars Story, la reazione di Kylo Ren al trailer finale

Una delle cose che più mi fanno ridere su YouTube sono le reazioni da parte di personaggi cinematografici mentre vedono i trailer di grandi blockbuster in uscita. In pratica una sorta di parodia degli youtubers che registrano le proprie reazioni ai trailer. Per esempio la reazione di Matthew McCounaghey al secondo trailer di Star Wars – Il risveglio della forza, una vera e propria perla che potete vedere a questo link.

Oggi sono qui per condividere con coi questo video molto divertente che vede Kylo Ren, villain di Star Wars VII, mentre registra la propria reazione al trailer finale di Rogue One: A Star Wars Story, che trovate a questo link. A differenza degli altri video i dialoghi pronunciati dal personaggio in questo “reazione” sono stati creati direttamente dal proprietario del canale Auralnauts, quindi in un certo senso si rappresenta tramite la figura di Ren. Ma non vi rubo altro tempo e vi lascio con il video.

Che ne dite? Anche se avrei preferito una scena in cui sbrocca quando appare Darth Vader nel trailer, conoscendo l’adorazione del personaggio da parte di Ren.

L’uscita del film è prevista in Italia per il 15 dicembre con un cast formato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Forest Whitaker, Donnie Yen, Wen Jiang e James Earl Jones tornerà a doppiare in lingua originale Darth Vader. Alla regia avremo Gareth Edwards su una sceneggiatura di Chris Weitz e Tony Gilroy, mentre per la prima volta nella storia di Star Wars a comporre la colonna sonora non ci sarà il maestro John Williams ma Michael Giacchino, il quale ha ottenuto l’incarico dopo l’abbandono di Alexandre Desplat.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: