Ronda Rousey vuole interpretare Samus in un film su Metroid

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La Nintendo poco tempo addietro aveva dichiarato di voler portare sul grande schermo alcuni tra i suoi videogiochi più noti e sentendo questa notizia è entrata in campo Ronda Rousey, atleta di arti marziali che da poco ha iniziato una carriera come attrice.

Ronda-Rousey-KO.jpg

Per ora la Rosey nel suo curriculum cinematografico comprende solo film action come Fast & Furious 7I Mercenari 3 e un cammeo in Entourage. Ma tutti questi fin’ora sono ruoli che sono praticamente stati cuciti sulla sua personalità e sul fatto che voglia interpretare Captain Marvel nel MCU non mi fa ben sperare dato che non ha espressività essendo un’atleta. Ma non divaghiamo, la Rousey sentendo la dichiarazione della Nintendo ha espresso il suo desiderio di interpretare Samus in un possibile film sul videogioco Metroid:

Ha sempre voluto essere Samus, ho sempre pensato fosse una tosta. Mi piace quando le persone scoprono solo dopo che dentro l’armatura c’è una bella ragazza. E per la maggior parte del tempo sei in un costume così puoi sempre andare in giro e mangiare donuts e sei in un film di Metroid. Spero che faranno un film.

Nei panni di Samus potrebbe anche starci dato dato che non c’è bisogno di essere molto espressivi, avendo per la maggior parte del tempo un costume addosso. Però come ho già detto la vedo solamente in ruoli di questo genere per il momento, come attrice deve ancora maturare.

Rispondi