Rosaline: Kaitlyn Dever cerca di far rompere Romeo e Giuletta nel trailer del film Hulu

Tra Catherine Called Birdy e, in misura minore, The Princess, è chiaramente il momento di rivisitare in chiave moderna le storie d’epoca.

L’ultima rivisitazione è arrivata nella forma di Rosaline, un film con con Kaitlyn Dever nel ruolo del personaggio principale, in una pellicola che offre una nuova prospettiva sulla storia di Romeo e Giulietta.

Qui sotto potete vedere Guarda il trailer:

Questa nuova storia è raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Dever), che è anche il più recente interesse amoroso di Romeo. Con il cuore spezzato quando Romeo (Kyle Allen) incontra Juliet (Isabela Merced) e inizia a inseguirla, Rosaline progetta di sventare la famosa storia d’amore e riconquistare il suo ragazzo.

A giudicare dall’aspetto, è una commedia di stampo comico, con Rosaline che fa tutto il possibile per rompere la nuova coppia d’amanti e prende in giro il grande piano di Juliet di fingere la sua morte in una delle parti più famose dell’opera di Shakespeare.

Sembra davvero divertente – con Minnie Driver nei panni dell’infermiera sarcastica di Rosaline. Rosaline arriverà su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ il 14 ottobre 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: