Ross Marquand ribadisce il suo desiderio di interpretare Moon Knight

Quando Ross Marquand è entrato a far parte della serie The Walking Dead nella sua quinta stagione come Aaron, è stata la grande svolta nella recitazione del nativo del Colorado.

A quel tempo, The Walking Dead si stava chiudendo in un momento in cui 17 milioni di persone guardavano ogni singolo episodio, da lì, Marquand sarebbe apparso brevemente in altri show mantenendo il ruolo regolare nel dramma zombie della AMC, ma il ruolo da sogno sarebbe arrivato solo nel 2018.

Marquand è apparso in Avengers: Infinity War nei panni del Teschio Rosso prima di riprendere la parte in Avengers: Endgame. Mentre il suo futuro con la Marvel è incerto e mentre i creativi si preparano per la Fase 4, Marquand ha in mente un altro ruolo da sogno in quell’universo.

“Il bambino che è in me, che è cresciuto falciando prati e facendo il baby-sitter solo per poter comprare i fumetti del Mile High Comics a Denver… i capolavori della Marvel”, ha detto Marquand a ComicBook. “Collezionavo i loro fumetti e disegnavo tutti quei prsonaggi. Soprattutto Red Skull, MegaRed, Mephisto e Logan. Voglio dire, praticamente qualsiasi personaggio che sembrava pazzo e spaventoso. Li disegnerei all’infinito. I miei genitori pensavano che fossi pazzo, ma è stato fantastico. Ed è come uno di quei momenti in cui la tua infanzia torna dentro di te, ed è una sensazione affascinante.”

Naturalmente, alcuni potrebbero dire che Marquand ha giocato la sua carta Marvel quando ha ricoperto il ruolo di Teschio Rosso, ma detto questo, ci sono stati altri attori che hanno assunto ruoli multipli all’interno dell’UCM, e il suo sarebbe meno evidente considerando che l’aspetto di Teschio Rosso prevede molto trucco prostetico. Per quanto riguarda il ruolo che vorrebbe maggiormente recitare, pare sia Moon Knight.

“Per molti anni ho detto che se potessi interpretare un personaggio della Marvel avrei fatto Wolverine, ma ora è come… sai una cosa? Hugh ha fatto un ottimo lavoro con quel personaggio. Penso che la performance di Hugh Jackman sia stata quasi impeccabile, quindi non vorrei nemmeno sfiorarlo perché la gente farebbe dei confronti. Ma non molte persone conoscono Moon Knight. E sono cresciuto amando Moon Knight così tanto che, se potessi interpretarlo o anche solo avere l’opportunità di fare un provino, sarei sicuramente il ragazzo più felice della Terra.”

Non sarebbe l’unica star di TWD a saltare nel carrozzone Marvel. L’interprete di Michonne, Danai Gurira, è recentemente apparsa nel ruolo di Okoye in Black Panther e nei due film finali dei Vendicatori, così come l’attrice di Connie Lauren Ridloff, che si è recentemente unita al film degli Eterni. Anche Jon Bernthal, ex attore di Shane Walsh, ha avuto il ruolo di The Punisher nella serie Netflix della Marvel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: