Ruben Fleischer starebbe lavorando ad adattamento di Jak and Daxter

Sony sta puntando su un altro dei suoi iconici franchise per un adattamento televisivo o cinematografico: Jak e Daxter. Il regista di Uncharted, Ruben Fleischer, ha confermato che sta attualmente lavorando con PlayStation su un adattamento del gioco.

“In realtà sto lavorando a Jak e Daxter, una versione di quello, per PlayStation. Penso sarebbe davvero bello degli vita”, ha detto Fleischer a Digital Trends in un’intervista per promuovere Uncharted.

Jak and Daxter è un’altra serie dello sviluppatore di Uncharted, la Naughty Dog, ed è stato particolarmente popolare durante l’era PlayStation 2. È un gioco d’azione con protagonista Jak, un eroe dalle orecchie a punta, e il suo compagno metà donnola e metà lontra Daxter. Nonostante la sua popolarità negli anni 2000, non c’è stato un nuovo capitolo dela franchise dal 2009.

Un adattamento di Jak e Daxter è in lavorazione da un po’ di tempo. Nel 2013, Blockade Entertainment avrebbe dovuto creare un film d’animazione basato su quel gioco e sulla serie Sly Cooper. Non è chiaro se questa sia una continuazione di quel progetto o sia stato rivitalizzato in concomitanza con la rinnovata spinta di Sony verso i film e le serie TV basate sui videogiochi. Sony non ha annunciato ufficialmente il progetto, quindi al momento i dettagli sono scarsi.

Durante l’intervista, Fleischer ha anche riflettuto sul tempo trascorso lavorando su un altro adattamento di un videogioco: un film basato su Spy Hunter, che è stato un progetto sfuggente a Hollywood dal 2003.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: