Rupert Wyatt vorrebbe dirigere una pellicola per la DC su Ragman

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un tempo il regista Rupert Wyatt era destinato a dirigere Gambit per la 20th Century Fox, un film che è stato in via di sviluppo per quella che sembra essere un’eternità. Anche se alla fine è passato ai pascoli più verdi, Wyatt non ha ancora escluso l’idea di fare un film sui supereroi.

Infatti, Wyatt ha ammesso a ComicBook che gli piacerebbe avere una possibilità di fare un film su Ragman. Parlando con ComicBook per promuovere il suo prossimo thriller di fantascienza Captive State, Wyatt ha rivelato che il mistico personaggio della DC Comics era il suo “graal”.

“Penso che Ragman sia una miniera d’oro non sfruttata”, dice Wyatt. “Adoro quel personaggio della DC.”

Comicbook ha poi chiesto a Wyatt se ha mai pensato a una potenziale storia di Ragman, ma il regista ha ammesso che non ci ha mai pensato troppo.

“Non ci ho mai pensato fino in fondo, ma ricordo di aver letto i fumetti e di averlo davvero amato. Quindi penso semplicemente che ci sia qualcosa da fare col personaggio. Adoro il fatto che fosse anche veterano del Vietnam. Voglio dire, lo dovresti allineare coi tempi moderni, ma penso che sia interessante esplorare cosa significhi essere un veterano che torna in tempo di pace o in una società come la nostra oggi dopo un periodo di guerra. Questa è una storia che mi interessa davvero.”