Rush Hour: un rumor vorrebbe in sviluppo un reboot al femminile

I reboot femmineo-centrici stanno diventando una cosa normale ad Hollywood. Abbiamo già visto Ghostbusters, Ocean’s 8 e vedremo What Men Want. Anche un 21 Jump Street con protagoniste femminili è in lavorazione, ma non è l’unico franchise del genere che pare essere nel mirino di questi rifacimenti.

Stando a The Hashtag Show, gli STX Studios sono in fase di sviluppo in un reboot incentrato con protagoniste femminili della popolare commedia d’azione Rush Hour, con Chris Tucker e Jackie Chan.

Secondo il sito, i dettagli sul progetto vengono tenuti segreti, ma loro avrebbero appreso che lo studio ha offerto uno dei ruoli principali alla star di Meg, Bingbing Li, nel ruolo appartenuto a Jackie Chan. Nessun dettaglio per chi reciterebbe assieme a Li.

La notizia viene da una fonte incerta, quindi vi invitiamo a prendere la cosa con le dovute pinze.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: