Ryan Reynolds rivela di non aver mai visto ‘Lanterna Verde’

Tra due settimane vedremo di nuovo Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone a.k.a. Deadpool, nel film sequel diretto da David Leitch, ma tutti noi ci ricordiamo che prima di entrar a far parte dell’universo Marvel/Fox Reynolds ha interpretato il personaggio di Hal Jordan/Lanterna Verde nel film omonimo diretto da Martin Campbell uscito nel 2011. Un film che viene ricordato come uno dei peggiori cinecomic mai realizzati, un fiasco totale sia di critica che di incassi, e in Deadpool non è stata persa l’occasione per prendere in giro il film di Campbell e l’interpretazione dello stesso Reynolds. Ma, ironia della sorte, l’attore canadese non ha mai visto Lanterna Verde.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Reynolds ha dichiarato:

Guardate, non ho mai visto la versione finale di Lanterna Verde, ho visto una delle ultime versioni ancora in fase di montaggio. Questo non significa che quel film non mi piacesse: ci sono film non ho ancora visto e che sono stati accolti bene, e ce ne sono altri che ho visto 100 volte anche se al pubblico non sono piaciuti. La presa in giro di Lanterna Verde [in Deadpool] per me è qualcosa di particolarmente buffo. Sono io che mi prendo per i fondelli da solo, anche se è più nello stile di Deadpool.

Ammetto che la cosa mi ha sorpreso abbastanza, ma alla fine poco importa. Le uniche cose importanti sono le meravigliose gag presenti nel film di Tim Miller in cui Reynolds ha avuto il coraggio di prendersi in giro da solo (e non solo per Lanterna Verde).


[amazon_link asins=’B00ADQX49A,B006006RZQ,B01BMCRNF4,B01BMCRNH2,B07BNJX2FQ,B01BMCRNFY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77b6d339-4efe-11e8-a2fa-3fa713b139e4′]


Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder), Terry Crews e Bill Skarsgård. La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: