Saint Maud: ecco il trailer dell’horror con Morfydd Clark

E’ arrivato il momento della stagione per l’allegria pasquale e il nuovo trailer del prossimo film horror della A24, Saint Maud, è giustamente arrivato in tempo per rovinare tutti i vostri comfort religiosi.

Dal cineasta di primo pelo Rose Glass, Saint Maud segue una giovane infermiera, Maud interpretata da Morfydd Clark, che si prende cura di una paziente malata, Amanda, (Jennifer Ehle) mentre alle prese con il suo passato conflittuale.

Dopo essersi infatuata di Amanda, Maud – una recente convertita cattolica – sospetta di essere vittima di una possesione demoniaca, e ha senso, dato che ha visioni di corpi sanguinanti, galleggia in aria nel mezzo della notte e apparentemente non può godersi una serata al pub senza che un tornado vorticoso dall’inferno si manifesti nella sua birra.

Ma bando alle ciancie e andiamo con il trailer:

Saint Maud – che ha debuttato con recensioni brillanti al Toronto International Film Festival del 2019 – arriverà nei cinema il 3 aprile.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: