Zoe Saldana riceve la Stella sulla Hollywood Walk Of Fame

La star di Avengers: Infinity War Zoe Saldana è stata premiata proprio ieri con l’ambita  Stella sulla Hollywood Walk of Fame. La filmografia di Zoe Saldana è davvero impressionante ed include ruoli in franchise molto importanti e di grande successo come il Marvel Cinematic Universe, in cui interpreta la bellissima Gamora, Avatar in cui l’abbiamo vista nei panni di Neytiri e i reboot di Star Trek, dall’undicesima pellicola della serie cinematografica, nei panni di Uhura.

L’attrice è stata anche onorata per gran parte della sua filmografia per i suoi ruoli in film come Live by Night, Infinitely Polar Bear, Blood Ties e  Out of the Furnace per nominarne altri.

Per onorare i successi della Saldana, sono stati presenti alla cerimonia il presidente della Marvel Studios Kevin Feige, i suoi co-protagonisti nel MCU Karen Gillan e Pom Klementieff, il regista di Avatar James Cameron e l’attrice Mila Kunis. Potete vedere la cerimonia ufficiale per Saldana qui di seguito:

Saldana non è il primo membro dei Guardiani della Galassia a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Anche Chris Pratt, Vin Diesel e Bradley Cooper hanno ricevuto tale onorificenza, facendo di Saldana l’ultimo degli amatissimi jolly della Marvel. È solo una questione di tempo prima che Dave Bautista si unisca ai suoi colleghi Guardiani.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film  vede la partecipazione di Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Avengers: Infinity War  è nei cinema ora.

Zoe Saldana

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: