Samuel L. Jackson è pronto a riprendere il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Disney +

Samuel L. Jackson è pronto a riprendere il ruolo di Nick Fury in una nuova serie Marvel attualmente in fase di sviluppo presso Disney +, stando a Variety.

I dettagli esatti della trama dello spettacolo vengono tenuti nascosti, ma più fonti affermano che Jackson è nel cast con Kyle Bradstreet che si occupa di scrivere e produrre. Come tutti gli altri spettacoli Marvel a Disney +, i Marvel Studios produrranno.

I rappresentanti di Jackson, Bradstreet e Disney non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento.

Jackson ha interpretato Fury, il capo dell’agenzia governativa clandestina SHIELD, nel Marvel Cinematic Universe tornando alla scena post-credits nel primo film di Iron Man nel 2008. Da allora è apparso in più film all’interno del MCU, di recente ha interpretato Fury in Spider-Man: Far from Home, Avengers: Endgame e Captain Marvel. Ha anche interpretato il personaggio in due episodi della serie della ABC, Agents of SHIELD, e l’ultima volta che i fan hanno visto Fury è stato nella scena dei titoli di coda di Far From Home, dove era a bordo di una nave Skrull da qualche parte nello spazio.

Jackson è uno degli attori più iconici dei tempi moderni. È noto per le sue frequenti collaborazioni con Quentin Tarantino, in particolare per la performance nominata all’Oscar in Pulp Fiction. I due hanno continuato a lavorare insieme in film come Jackie Brown, The Hateful Eight e Django Unchained. Ha anche lavorato con Spike Lee in diversi film, tra cui Do the Right Thing, School Daze, Mo ‘Better Blues, Jungle Fever e Chi-Raq.

Jackson è anche noto per i suoi ruoli in film come la trilogia prequel di Star Wars, Snakes on a Plane, Unbreakable e il recente seguito Glass come anche Coach Carter. La serie Nick Fury segnerà il primo ruolo televisivo regolare della sua carriera.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: