#SaveDaredevil: i fan del personaggio lanciano la campagna finale prima del ritorno dei diritti ai Marvel Studios

Nel giro di pochi giorni, le pretese di Netflix sui diritti di Daredevil finiranno, ciò significa che in un mondo perfetto, Kevin Feige e la sua troupe dei Marvel Studios potranno usare l’Uomo senza Paura ei suoi personaggi secondari nello sviluppo di film e show televisivi.

Per celebrare l’occasione, la crew di #SaveDaredevil sta lanciando un’ultima campagna in vista della scadenza.

Questa domenica, nel secondo anniversario della cancellazione di Daredevil da parte di Netflix, un team di fan si sta riunendo su Twitter nel tentativo di far diventare l’hashtag #SaveDaredevil un trend topic. Il gruppo chiede a chiunque sia interessato a partecipare di essere attivo sul social network dalle 10:00 alle 12:00 ora orientale.

Qualora voleste partecipare, dovete solo fare una cosa: twittare con l’hashtag #SaveDaredevil e le ragioni per cui credete che Charlie Cox e compagnia dovrebbero continuare la loro storia in seno ai Marvel Studios, ed in un ruolo più preponderante all’interno del MCU.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: