Scary Stories To Tell in the Dark: 4 spot per il nuovo progetto di Del Toro!

Dopo l’eccellente La Forma dell’Acqua, che ha valso diversi riconoscimenti al nostro impareggiabile Guillermo Del Toro, il prossimo progetto di cui si è parlato per mesi finalmente diverrà realtà, Scary Stories To Tell in the Dark, il film questa volta solo prodotto dal premio Oscar Guillermo del Toro.

Grazie ad uno spot andato in onda durante il Super Bowl, e ad alcuni spot condivisi della produzione, la CBS Films, nei momento successivi alla grande partita, possiamo mostrarvi alcune piccole anticipazioni di questo progetto.

Potete vederle tutte di seguito:

 

E qui sotto potete dare un’occhiata al poster promozionale:

Scary Stories to Tell in the Dark è ispirato a una delle serie di libri per bambini più terrificanti di tutti i tempi, scritti da Alvin Schwartz e illustrati Brett Helquist (Una serie di sfortunati eventi). La trama segue le vicende di un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero che ruota attorno ad alcune morti improvvise e macabre avvenute nella loro piccola città.

Il cast del film comprende Zoe Margaret Colletti, Michael Garza, Austin Abrams, Gabriel Rush, Austin Zajur e Kathleen Pollard.

Il progetto, di genere a metà tra horror e fantasy, è prodotto da Guillermo Del Toro assieme a Jason Brown e Sean Daniel della The Sean Daniel Company e a Elizabeth Grave della 1212 Entertainment. La regia è invece affidata al norvegese André Øvredal, già autore di tre lungometraggi horror-fantasy (Future Murder, Trollhunter e Autopsy) molto in linea con la filmografia del maestro messicano.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: