Scary Stories to Tell in the Dark: nuovo trailer per l’horror scritto da Guillermo del Toro

Il grandissimo Guillermo del Toro quando deve emozionarci, incantarci e spezzarci il cuore è sempre un passo avanti a tutti, ma stessa cosa la si può dire quando deve terrorizzarci. Basti pensare alla terribile sequenza ne Il Labirinto del Fauno con protagonista l’ormai celebre Uomo Pallido.

Guillermone sta per tornare sul grande schermo come sceneggiatore con l’horror Scary Stories to tell in the Dark, con André Øvredal come regista, che racconterà la storia di un gruppo di amici braccati da vari mostri nati da delle storie che si scrivono da sole, e prendono vita, in un libro stregato.

Abbiamo già parlato ampiamente della pellicola, ma quest’oggi vi riportiamo il nuovissimo e terrificante trailer, in italiano, che potete godervi qui sotto.


Scary Stories to tell in the Dark uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre 2019, con André Øvredal alla regia, su una sceneggiatura di Guillermo del Toro, Dan e Kevin Hgeman, su un soggetto di Marcus Dunstan e Patrick Melton, tratto dal romanzo di Alvin Schwartz, e con Jason F. Brown, J. Miles Dale, Sean Daniel, Elizabeth Grave e Guillermo del Toro come produttori. La fotografia è a cura di Roman Osin, mentre la colonna sonora è composta da Marco Beltrami e Anna Drubich.

Nel cast Zoe Margaret Colleti (Stella Nicholls), Michael Garza (Ramòn Morales), Gabriel Rush (Auggie Hilderbrandt), Gil Bellows (Scheriffo Turner), Lorrain Toussaint (Lou Lou), Austin Zajur (Chuck Steinberg), Natalie Ganzhorn (Ruth), Austin Abrams (Tommy), Kathleen Pollard (Sarah Bellows) e Dean Norris (Roy Nicholls).