Scott Derrickson dirigerà Bermuda di Skydance con Chris Evans nel ruolo di protagonista

L’action-adventure ambientato nel Triangolo delle Bermuda di lunga sviluppo in seno alla Skydance, e intitolato Bermuda, sembra aver finalmente preso piede, ed alcune fonti lasciano intendere che il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha firmato per riscrivere e dirigere il film, con Chris Evans nel ruolo del protagonista.

Leggi anche: Scott Derrickson rivela che vorrebbe dirigere un film su Constantine

Lo studio ha lavorato per far decollare il progetto per un po’ di tempo, con Sam Raimi a un certo punto che era segnalato come il regista della pellicola. Derrickson riscriverà la sceneggiatura con il suo partner di scrittura C. Robert Cargill e sarà anche produttore esecutivo. Produrranno David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, tranne per il fatto che sarà ambientato nella misteriosa zona dei Caraibi dove aerei e navi sono scomparsi nel corso degli anni.

Skydance non ha commentato il progetto.

La versione più recente della bozza è stata scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Welcome to the Jungle e Ant-Man and the Wasp). Nessuno studio è attualmente associato al progetto, sebbene Skydance abbia sviluppato il film dal 2013.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: