Scott Derrickson salva l’Occhio di Agamotto dall’incendio in California

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il Woolsey Fire che infuria in tutta la California, anche in questo momento, ha reclamato molte case, territori e, più tragica di tutte, vite.

Molti che vivono in quel territorio a ovest sono stati costretti ad evacuare o a trasferirsi per via degli incendi che avanzano senza mostrare segni di volersi fermare al momento. E quelli che evacuavano o che hanno viste le proprie case distrutte sono dovuti fuggire con poco più della loro vita o di quello che hanno potuto afferrare. Uno di questi individui è Scott Derrickson, che ricorderete per essere il regista di Doctor Strange.

Nelle prime ore di questa mattina, Scott Derrickson ha affidato a Twitter l’annuncio che anche lui è stato colpito dal devastante incendio che perversa in California, e che, mentre fuggiva per la sua vita ha avuto giusto il tempo di prendere alcuni oggetti. Uno di questi è l’originale Occhio di Agamotto del film che ha mostrato nel tweet allegato.

Ovviamente siamo contenti che l’oggetto sia al sicuro, ma più di tutto lo siamo per il talentuoso regista. Qui sotto potete vedere il tweet: