SDCC 2017: ecco la scaletta dei vari panel della Fox

SDCC 2017: ecco la scaletta dei vari panel della Fox

Come ogni anno il Comic-Con di San Diego si avvicina, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la cultura nerd e geek, ma sopratutto un periodo pieno di annunci, rivelazioni e anticipazioni da parte delle major cinematografiche che ogni anni ci portano grandi e mediocri action-movie ricchi di supereroi.

Mentre aspettiamo di sapere anche le schedule delle altre major, e dopo avervi mostrato la scaletta della Warner Bros, seguita da quella Marvel, oggi anche la Marvel annuncia la propria scaletta a partire dalla preview night il 19 agosto, e concludendo con l’ultimo giorno del Comic-Con, il 23 luglio.


Giovedì 20 luglio


 

Legion (FX) – tutti i dettagli verranno annunciati a breve

The Strain (FX) – tutti i dettagli verranno annunciati a breve

Ghosted (Fox). il panel prevederà la presenza dei membri del cast Craig Robinson, Adam Scott e Ally Walker assieme ai produttori esecutivi Tom Gormican e Kevin Etten.

The Exorcist (Fox). il panel prevederà la presenza dei membri del cast Alfonso Herrera, Ben Daniels and Kurt Egyiawan assieme ai produttori esecutivi Jeremy Slater e Sean Crouch.


Venerdì 21 luglio


 

Archer (FX) – tutti i dettagli verranno annunciati a breve

The Gifted (Fox) il panel prevederà la presenza dei membri del cast e dei produttori che assieme mostreranno un’anteprima.

Bob’s Burgers (Fox) il panel prevederà la presenza dei membri del cast vocale H. Jon Benjamin, Dan Mintz, Eugene Mirman, John Roberts, Kristen Schaal e Larry Murphy assieme ai produttori esecutivi Loren Bouchard e Jim Dauterive.


Sabato 22 luglio


The Simpsons (Fox). il panel prevederà la presenza del creatore Matt Groening, assieme ai produttori esecutivi Al Jean and Matt Selman, il supervisore di regia Mike Anderson e il regista del film di The Simpsons, David Silverman.

I Griffin (Fox). il panel prevederà la presenza del cast vocale de i Griffin, Alex Borstein, Mike Henry e Jon Viener assieme ai produttori esecutivi Rich Appel e Alec Sulkin, i che insieme presenteranno una piccola anteprima del 300° episodio.

American Dad! (TBS) il panel prevederà la presenza del cast vocale Wendy Schaal, Scott Grimes, Rachael MacFarlane e Dee Bradley Baker assieme al produttore esecutivo Matt Weitzman.

The Orville (Fox). il panel prevederà la presenza del creatore e protagonista Seth MacFarlane con i membri del cast Adrianne Palicki, Scott Grimes, Penny Johnson Jerald, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson e Chad Coleman. Con loro i produttori David A. Goodman e Brannon Braga.

Buffy the Vampire Slayer – 20 Years of Slaying: il panel prevederà un particolare evento speciale per celebrare i 20 anni del celeberrimo show ideato da Joss Whedon. La Fox in collaborazione con Legion M daranno vita ad un evento speciale che prevederà quiz, gara di cosplay, una torta anniversario e drink dedicati e molto altro. I fan interessati potranno registrarsi all’evento attraverso la pagina Facebook di Buffy.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: