SDCC 2017: ecco la scaletta dei vari panel della Marvel
Come ogni anno il Comic-Con di San Diego si avvicina, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la cultura nerd e geek, ma sopratutto un periodo pieno di annunci, rivelazioni e anticipazioni da parte delle major cinematografiche che ogni anni ci portano grandi e mediocri action-movie ricchi di supereroi.
Mentre aspettiamo di sapere anche le schedule delle altre major, e dopo avervi mostrato la scaletta della Warner Bros, oggi anche la Marvel annuncia la propria scaletta a partire dalla preview night il 19 agosto, e concludendo con l’ultimo giorno del Comic-Con, il 23 luglio.
Giovedì 20 luglio
Legion: il panel prevederà la presenza dei membri del cast assieme ai produttori che anticiperanno ciò che accadrà nei futuri episodi.
Marvel’s Inumani: il panel prevederà la presenza dei membri del cast che presenteranno alcune sequenze inedite tratte dai primi due episodi che debutteranno nei cinema IMAX, per due settimane, a partire dall’1 settembre.
Venerdì 21 luglio
The Gifted: il panel prevederà la presenza dei membri del cast assieme ai produttori che presenteranno delle immagini esclusive della serie.
The Defenders: il panel prevederà la presenza dei membri del cast, ovvero Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones assieme ad alcuni ospiti speciali.
Sabato 22 luglio
Marvel Animation: lo studio presenterà i nuovi adattamenti animati dei fumetti.
Domenica 23 luglio
Marvel Animation, Spider-Man!: i fan potranno assistere alla première della nuova serie tratta dai fumetti.