SDCC 2017: ecco la scaletta dei vari panel della Marvel

Come ogni anno il Comic-Con di San Diego si avvicina, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la cultura nerd e geek, ma sopratutto un periodo pieno di annunci, rivelazioni e anticipazioni da parte delle major cinematografiche che ogni anni ci portano grandi e mediocri action-movie ricchi di supereroi.

Mentre aspettiamo di sapere anche le schedule delle altre major, e dopo avervi mostrato la scaletta della Warner Bros, oggi anche la Marvel annuncia la propria scaletta a partire dalla preview night il 19 agosto, e concludendo con l’ultimo giorno del Comic-Con, il 23 luglio.


Giovedì 20 luglio


Legion: il panel prevederà la presenza dei membri del cast assieme ai produttori che anticiperanno ciò che accadrà nei futuri episodi.

Marvel’s Inumani: il panel prevederà la presenza dei membri del cast che presenteranno alcune sequenze inedite tratte dai primi due episodi che debutteranno nei cinema IMAX, per due settimane, a partire dall’1 settembre.


Venerdì 21 luglio


The Gifted: il panel prevederà la presenza dei membri del cast assieme ai produttori che presenteranno delle immagini esclusive della serie.

The Defenders: il panel prevederà la presenza dei membri del cast, ovvero Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones assieme ad alcuni ospiti speciali.


Sabato 22 luglio


Marvel Animation: lo studio presenterà i nuovi adattamenti animati dei fumetti.


Domenica 23 luglio


Marvel Animation, Spider-Man!: i fan potranno assistere alla première della nuova serie tratta dai fumetti.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: