SDCC 2018: ecco il trailer di Shazam!

Appena rilasciato durante il panel della Warner, al San Diego Comic-Con, ecco a voi il trailer di Shazam! pellicola dell’universo DC che racconterà la storia del giovane Billy Batson, interpretato dal giovane Asher Angel, che riceve dei poteri mistici dal grande mago Shazam (Ron Cephas Jones), poteri che gli permettono di trasformarsi in un supereroe adulto con il volto di Zachary Levi, famoso per la serie tv Chuck.

Potete vederlo qui sotto:

Il film sembra essere proiettato a dare un nuovo aspetto, più luminoso all’universo cinematografico DC, fino ad ora caratterizzato da un’atmosfera dark, soprattutto attraverso l’ironia del personaggio che è un bambino nel corpo di un adulti dai poteri praticamente illimitati e che deve affrontare minacce molto più grandi di lui.

Il film sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 5 aprile 2019 e vedrà alla regia David F. Sandberg mentre il produttore esecutivo sarà Peter Safran. prodotto dalla New Line Cinema, dalla Warner Bros, dalla DC Films, dalla Mad Ghost Productions e dalla The Safran Company questo è sicuramente uno dei progetti di casa DC più attesi insieme allo stand-alone su Acquaman.

 

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Tankian

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: