SDCC 2019: Ecco le news su Batwoman

Da quel di San Diego, in queste calde giornate di Comic-Con, ecco giungono news su Batwoman! I presenti hanno potuto godersi l’episodio pilota della serie CW la quale, a detta dei presenti, si rifà molto allo stile del primissimo Arrow. Di conseguenza ci aspettiamo qualcosa che sia davvero all’altezza di questo paragone!

Lo showrunner inoltre assicura che il villain (o meglio la villain), Alice, farà la sua prima apparizione nell’episodio 1×03, cosa che rende le cose ancora più intriganti. Mai quanto sapere della presenza di Hush nei panni di Tommy Elliot, del tutto inaspettata!

È stato anche menzionato che in futuro vedremo spesso crossover di Supergirl e Batwoman! Burt Ward avrà un cameo in questa prima stagione e non è improbabile che anche Batman faccia una comparsa nello show!

Bisogna però sottolineare che, nonostante la presenza di scrittori e produttori esecutivi, Caroline Dries e Sarah Schechter, l’assenza del cast, e soprattutto di Ruby Rose, pare aver penalizzato almeno in parte la presentazione di questo panel di casa DC.


Batwoman: Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere la nuova vigilante di Gotham.
Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Crociato Incappucciato, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato sommerso dall’impegno di combattere una miriade di gang criminali.

Basato sui personaggi della DC Comics, Batwoman è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Fra i produttori esecutivi figurano Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville), Geoff Johns (Arrow, The Flash, Titans) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl). David Nutter (Il Trono di Spade, Flash, Arrow) e Marcos Siega (The Vampire Diaries, You) produttore esecutivo del pilota.