SDCC 2019: nuova featurette per ‘Terminator: Destino Oscuro’

Terminator sta per tornare con il sequel diretto del capolavoro firmato James Cameron (che torna alla produzione), Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, e trai tanti ritorni, da Linda Hamilton come Sarah Connor ad Arnold Schwarzenegger come T-800, è stato recentemente annunciato anche quello di Edward Furlong come John Connor.

Quest’oggi vi riportiamo, direttamente dal panel del Comic-Con di San Diego della pellicola, una nuova featurette che esplora tutto l’azione sci-fi che ci potremo godere in sala a ottobre.


Terminator: Destino Oscuro (Terminator: Dark Fate) uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con Tim Miller alla regia, su una sceneggiatura di David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray, con soggetto di James Cameron, Charles H. Eglee, Josh Friedman, David S. Goyer e Justin Rhodes, e con James Cameron e David Ellison come produttori. La fotografia è a cura di Ken Seng, mentre la colonna sonora è composta da Tom Holkenborg a.k.a. Junkie XL.

Nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Mackenzie Davis (Grace), Edward Furlong (John Connor), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (T-800) e Arnold Schwarzenegger (Terminator).