SDCC 2019: nuovo trailer per la serie ‘Queste Oscure Materie’

Direttamente da Comic-Con di San Diego ecco a voi il nuovissimo trailer dell’attesa serie tv targata HBO intitolata Queste Oscure Materie, tratta dall’omonima saga letteraria scritta da Philip Pullman, da cui è stato tratto anche un film nel 2007 intitolato La Bussola d’Oro, diretto da Chris Weitz.

Qui di seguito trovate il trailer, che mostra la protagonista Lyra interpretata dalla meravigliosa Dafne Keen (vista in Logan) e anche Iorek Byrnison.


Queste Oscure Materie (His Dark Materials) è una serie tv prodotta dalla BBC One in uscita entro il 2019, creata e scritta da Jack Thorne, ispirato dall’omonima trilogia letteraria fantasy di Philip Pullman, con Tom Hooper, Otto Bathurst, Jamie Childs e Dawn Sahdforth alla regia, e con Roopesh Parekh e Laurie Borg come produttori. Nel cast Dafne Keen (Lyra Belacqua), James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Geoff Bell (Jack Verhoeven) e Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby). La fotografia è a cura di Justin Brown, David Higgs, David Luther e Suzie Lavelle.