SDCC 2019: primo trailer per la quinta stagione di ‘Supergirl’

Dopo il mega-panel, dal Comic-Con di San Diego, dedicatoa  Batwoman, e il trailer dell’ottava ed ultima stagione di Arrow, ecco arrivare online quello dedicato alla quinta stagione di Supergirl, nel quale il personaggio, ovviamente sempre col volto di Melissa Benoist, sfoggia un costume piuttosto diverso da quello visto finora. Un costume che abbandona la gonna e le calze di nylon per far spazio ad una tuta integrale e molto simile alle recenti rivisitazioni moderne del look del personaggio nei fumetti. Anche se in realtà tale cambiamento sembra sia stato dovuto al freddo della città di Vancouver, dove hanno girato la stagione.

Direi ora di bandire le ciance e di lasciarvi godere il trailer della prossima stagione con protagonista Kara Zor-El.

Qui invece la prima foto ufficiale di Melissa Benoist con il nuovo costume addosso.


Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW. La quinta stagione uscirà a ottobre del 2019.

Nel cast Melissa Benoist (Kara Zor-El/Kara Danvers/Supergirl), Mehcad Brooks (James Olsen), Chyler Leigh (Alex Danvers) e Jon Cryer (Lex Luthor).