SDCC 2019: The CW e DC Universe fra i panel di Warner Bros. Television

Anche se la Warner aveva negato la propria presenza al San Diego Comic-Con di quest’anno, a quanto pare una parte della major di Burbank sarà comunque presente, la Warner Bros. Television.

La sezione della Warner ha annunciato la sua lista 2019 per il San Diego Comic-Con, che include i panel dedicati a Arrow, The Flash e Titans.

I punti salienti della line-up SDCC di quest’anno però includono anche panel per Batwoman, Black Lightning, Doom Patrol (dove forse verrà annunciata la seconda stagione), The Flash, Pennyworth, Titans, Harley Quinn, Teen Titans GO! e Young Justice: Outsiders. Inoltre, al SDCC 2019 verranno presentate proiezioni in prima mondiale di Batwoman e Pennyworth.

I fan che parteciperanno alla serata d’anteprima avranno la possibilità di partecipare alle proiezioni in anteprima mondiale di Batwoman e Pennyworth, mercoledì 17 luglio. WBTV presenterà anche la prima mondiale per la prossima serie animata DC Universe, Harley Quinn, oltre a un nuovo episodio di Teen Titans GO! che sarà presentato giovedì 18 luglio.

Venerdì 19 luglio, per Pennyworth, si terrà una presentazione video speciale assieme ad un domande e risposte a partire dalle 4:30, mentre sabato, la proiezione del pilota di Batwoman, seguita da un Q&A, prenderà il via alle 10:30. A seguire si terrà il panel finale del SDCC per Arrow, con Stephen Amell alle 15:30, seguito dal panel di Supergirl alle 16:15, quello di Black Lightning alle 17:00 e quello di The Flash alle 17:45 per terminare con i titoli The CW.

WBTV quindi termnerà il tutto con uno speciale evento DC Universe di due ore che inizierà alle 19:00 nella Indigo Ballroom e includerà i primi closer-look e le ultime notizie per la seconda stagione di Titans, così come per il l futuro di Doom Patrol, la seconda metà di Young Justice: Outsiders terza stagione e la già citata serie Harley Quinn.

Fonte