SDCC 2019: The CW e DC Universe fra i panel di Warner Bros. Television

SDCC 2019: The CW e DC Universe fra i panel di Warner Bros. Television

Anche se la Warner aveva negato la propria presenza al San Diego Comic-Con di quest’anno, a quanto pare una parte della major di Burbank sarà comunque presente, la Warner Bros. Television.

La sezione della Warner ha annunciato la sua lista 2019 per il San Diego Comic-Con, che include i panel dedicati a Arrow, The Flash e Titans.

I punti salienti della line-up SDCC di quest’anno però includono anche panel per Batwoman, Black Lightning, Doom Patrol (dove forse verrà annunciata la seconda stagione), The Flash, Pennyworth, Titans, Harley Quinn, Teen Titans GO! e Young Justice: Outsiders. Inoltre, al SDCC 2019 verranno presentate proiezioni in prima mondiale di Batwoman e Pennyworth.

I fan che parteciperanno alla serata d’anteprima avranno la possibilità di partecipare alle proiezioni in anteprima mondiale di Batwoman e Pennyworth, mercoledì 17 luglio. WBTV presenterà anche la prima mondiale per la prossima serie animata DC Universe, Harley Quinn, oltre a un nuovo episodio di Teen Titans GO! che sarà presentato giovedì 18 luglio.

Venerdì 19 luglio, per Pennyworth, si terrà una presentazione video speciale assieme ad un domande e risposte a partire dalle 4:30, mentre sabato, la proiezione del pilota di Batwoman, seguita da un Q&A, prenderà il via alle 10:30. A seguire si terrà il panel finale del SDCC per Arrow, con Stephen Amell alle 15:30, seguito dal panel di Supergirl alle 16:15, quello di Black Lightning alle 17:00 e quello di The Flash alle 17:45 per terminare con i titoli The CW.

WBTV quindi termnerà il tutto con uno speciale evento DC Universe di due ore che inizierà alle 19:00 nella Indigo Ballroom e includerà i primi closer-look e le ultime notizie per la seconda stagione di Titans, così come per il l futuro di Doom Patrol, la seconda metà di Young Justice: Outsiders terza stagione e la già citata serie Harley Quinn.

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: