SDCC2017: ecco il nuovo trailer della serie The Gifted

Mentre aspettiamo i grandi annunci di stasera dal panel Warner ecco che siamo felicissimi di presentarvi il trailer realizzato per il San Diego Comic-Con dedicato all’attesissimo serie Marvel/Fox, The Gifted, serie che per la prima volta caratterizzerà in maniera estesa il vero senso dell’anti-razzismo che esiste dietro alla creazione dei famosi personaggio ideati da Stan Lee.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Stando alle informazioni trapelate la serie dovrebbe concentrarsi su un ordinaria famiglia composta da due genitori, che scoprono come i loro figli stiano sviluppando dei poteri mutanti. Forzati alla clandestinità da un governo oppressivo e ostile, la famiglia si unisce ad una congrega sotterranea di mutanti sapendo che dovrà combattere per sopravvivere. 

La serie sarà prodotta dalla 20th Century Fox Televisione assieme alla Marvel Televisione. La prima si occuperà della produzione primaria.”

Nel cast della serie vedremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: