SDCC2017: ecco il primo spot promozionale di Krypton

Il primo trailer di Krypton, la serie prodotta da SyFy che getta le basi sul ben noto cataclisma che ha distrutto la terra natia di Superman e Supergirl, è arrivato mesi fa su internet ma purtroppo in tempo zero il video è stato tolto, quindi mentre aspettiamo di vederne un altro ecco che posiamo goderci uno spot promozionale arrivato direttamente dal San Diego Comic-Con.

La serie si porrà come prequel delle avventure di Superman ma scollegata da qualunque altro franchise televisivo e cinematografico, quindi non facente parte ne del DCEU ne del DC Televisione Universe. Doverosa precisazione: la serie ha un trailer ma non è stata ancora confermata come serie regolare, infatti questo trailer ha la funzione di promo per l’episodio pilota.

Potete vedere lo spot qui sotto:

“Anni prima che Superman diventasse la leggenda vivente della Terra, la nobile casata degli El era ostracizzata. La serie racconterà la storia del nonno dell’Uomo D’acciaio e come ha portato speranza e uguaglianza su Krypton trasformando un pianeta allo sbando in uno degno di dare alla luce il più grande super eroe mai conosciuto.”

Il cast vede Cameron Cuffe (The Halcyon) come Seg-El, Georgina Campbell (After Hours) come Lyta Zod, Ian McElhinney (Game of Thrones), come Val-El, Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons) come Daron Vex, Ann Ogbomo (Wonder Woman) come Primus Alura Zod, Rasmus Hardiker (Your Highness) come Kem, Wallis Giorno (The Royals) come Nissa Vex e Aaron Pierre (Britannia) come Dev-Em.

Il progetto, che è prodotto da Warner Horizon Television, vede tra i produttori esecutivi David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia de Il Cavaliere Oscuro), Damian Kindler (Sleepy Hollow), Colm McCarthy (Peaky Blinders). Goyer e Ian Goldberg (One Upon A Time) hanno scritto il pilota che è stato diretto da McCarthy.

La serie è pensata per essere presentata in anteprima nella stagione televisiva 2017-2018.