SDCC2017: Jason Momoa anticipa sorprese in arrivo.

Il San Diego Comic-Con è sempre pieno di sorprese e così Jason Momoa.

L’attore hawaiano interprete del re di Atlantide, Aquaman, ha infatti rilasciato una misteriosa foto dal panel DC con tutti i supereroi fino ad adesso visti nei film e dietro di loro una lanterna verde.

Ora, senza scendere in complottismi, possiamo sicuramente  dire chi è  la lanterna rappresentata, per lo stile classico del costume differente da quello ad esempio di Guy Gardner o di Kyle Rayner ma è anche evidente che non si tratta di John Stewart, quindi è evidente che si tratta di Hal Jordan.

Sappiamo che il personaggio apparirà nel film “Green Lantern Corps” di cui ancora si sa molto poco eccetto che sarà un poliziesco nello spazio con un giovane John Stewart e un più vecchio ed esperto Hal Jordan (di cui ancora non si sanno gli interpreti) e, secondo alcune indiscrezioni anche un giovane Kyle Rayner ma dappiamo anche che Lanterna Verde è uno dei personaggi principali della Justice League.

Viste le ultime notizie sui due film sulla Justice League (il primo in uscita il 17 novembre di quest’anno), che saranno cioè separati tra loro e non uno la diretta continuazione dell’altro, è presumibile pensare che il personaggio di Jordan apparirà almeno in uno dei due film (molto probabilmente il secondo) e che aiuterà il super-team unendosi a loro.

Le teorie che possiamo fare sono tantissime e vengono anche alimentate da Momoa che scherzando scrive “so qualcosa che voi non sapete ed è fantastico!” Facendoci sognare ma non dandoci nulla di concreto.

Per il resto non ci resta che aspettare la conferenza DC di stasera al Comic-Con e vedere quali notizie verranno date sui prossimi film e sul destino cinematografico di Lanterna Verde.

Tankian

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: